“Dal 2000, anno di costituzione della nostra azienda ad oggi, i nostri prodotti di comunicazione hanno vissuto all’interno di diversi mercati che nel tempo ci sono stati proposti: cinema, broadcast, live, web. Oggi, le esigenze dei nostri clienti ci costringono a cambiare e segnano la nostra evoluzione. E’ inevitabile: siamo ciò di cui c’è bisogno. Siamo una Video Agency.”

Così Marco Civinelli, CEO della LIMINA srl descrive l’attuale posizionamento della azienda
che conduce.

Prosegue: “Di fatto ci siamo scoperti essere qualcosa di più di una semplice casa di produzione, di un service provider, di una agenzia. Tutto questo convive in noi, anni di lavoro nelle situazioni più diverse ci hanno forgiato e ci permettono ora di essere puntuali nella comprensione delle esigenze e delle urgenze del mercato.”

“Essere una Video Agency significa accompagnare i nostri clienti nella presa di consapevolezza che il video oggi rappresenta il mezzo privilegiato per una comunicazione efficace.
Guidare le scelte strategiche, costruire una comunicazione adeguata, produrre e post-produrre utilizzando metodologie crossmediali.”

Recommended Posts